Monopoli in corsa per la segreteria: “Cerco l’unione ma non prometto ruoli”

BRINDISI- Vuole ricompattare il Pd e ritrovare quella coesione che da tempo in terra di Brindisi non c’è più, Mario Monopoli, ostunese,  si presenta così come candidato alla segreteria provinciale del Pd sfidando l’altra candidata Rosetta Fusco.

“Parto da Brindisi perché è una di quelle città della provincia che sta vivendo grandi emergenze e ritenevo per questo lanciare questa mia candidatura proprio da qui- dice Monopoli-Il lavoro parte dall’ascolto della gente, attraverso la strutturazione dei circoli che devono essere l’anima portante. Saremo pronti ad ascoltare e lanciare le varie proposte per la risoluzione delle varie problematiche che incontreremo. La struttura del partito è fondamentale, ci deve essere una partecipazione costante e diretta. I territori devono essere coinvolti in una sorta di assemblea permanente”.

“La mia candidatura è sinonimo di coesione, la mia candidatura nasce dalla base dagli iscritti- aggiunge  Monopoli- giorno dopo giorno incassa il sostegno trasversale di tanti democratici. Questo è sinonimo di unione, questo voglio portare avanti, se verrò eletto segretario provinciale anche la parte che non sarà eletta avrà un ruolo nell’assemblea del popolo dei democratici e con loro cercherò di ricostruire l’unità del partito, unità che già stiamo ricostruendo. Io non compro la gente, la gente che mi sta offrendo sostegno lo fa in maniera disinteressata. Non ci sono posti di rilevanza che riguardano la struttura del partito. Ovviamente l’interlocutore sa a cosa mi riferisco. Questo vuol dire bonificare un metodo che sino ad ora non ha tenuto conto della base degli iscritti”.

Mario Monopoli candidato alla segreteria prov.le Pd Brindisi

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Sabado, Oktubre 14, 2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*