BRINDISI- Pioggia di sequestri e multe questa mattina in piazza Maria Ausiliatrice al rione Commenda a Brindisi. Blitz dei vigili urbani e della polizia contro gli ambulanti senza autorizzazioni. Non sono mancati i momenti di tensione. Verdure e pesce sequestrato e mandato al macero, a causa della mancanza delle indicazioni sulla provenienza. E’ la seconda operazione nell’arco di tre mesi. I controlli si fanno sempre più serrati- Da tempo viene monitorata la zona dopo che il mercato è stato spostato nei locali dell’ex Inapli, ma in questa area continuano ad essere presenti ambulanti abusivi. La gente guardava sbigottita mentre chili di alimenti venivano buttati. Sanzionate 9 persone per un totale di circa 27mila euro. Alcune sono state multate perchè non erano autorizzate alla vendita, altre perchè occupavano un’area interdetta. Multe sino a 5mila euro l’una.
BrindisiOggi
OGGI esiste la fame…….. anche se noi tutti vogliamo nn vederla…….esiste è NESSUNO aiuta alla dispersione dei genitori….. invece di buttare la merce, noi tutti sappiamo la convenienza irregolarmente coltivata…..!!!!!!!! La legge nn inganna alla gente comune dovevano iporizare materiale furtivo…..
Magari questa gente ha trovato un modo per poter portare un Po di pane a casa. Senza merce e con una multa si peggiora solo la situazione.
Vergognatevi poi vi lamentate quando vanno a rubare