Molesta la nipote per strada, le telecamere di un negozio riprendono la scena, arrestato lo zio 59enne

SAN DONACI- Molesta la nipote per strada, le telecamere di un negozio riprendono la scena,  arrestato lo zio 59enne.

E’ accaduto ieri pomeriggio a San Donaci, un uomo di 59 anni ha palpeggiato e baciato la nipote acquisita, moglie del nipote diretto,  di 25 anni.

La ragazza,  era in sella al suo motorino quando ha incontrato lo zio per strada, in via Galilei. L’ uomo si è avvicinato e subito l’ha afferrata per il collo e la baciata sulla bocca contro la sua volontà. Non contento l’uomo l’ha anche palpeggiata sui glutei. La donna è rimasta scioccata.

Lo zio poi ha manifestato la volontà di incontrarla a casa. La 25enne per tutta risposta si è allontanata subito con il motorino.

La donna dapprima ha raccontato spaventata l’accaduto alle amiche poi ha trovato il coraggio di riferire tutto al marito.

Insieme si sono così recati dai carabinieri della locale stazione per denunciare il fatto.

I militari hanno avviato subito le indagini. La versione della donna sarebbe stata confermata dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza di un negozio. La scena quindi sarebbe stata ripresa.

Ora lo zio 59enne è stato accusato di violenza sessuale e su disposizione dell’autorità giudiziaria sottoposto agli arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*