Modica batte la Pallavolo 80 ed effettua il sorpasso: termina la striscia vincente delle brindisine

BRINDISI- Non poteva durare in eterno la serie di vittorie consecutive della Pallavolo 80 che ieri, dopo un girone di andata perfetto, si è arresa nello scontro diretto contro Modica per 3-1 cedendo momentaneamente il primato in classifica, conquistato a suon di successi che sono valsi il titolo di campioni d’inverno. Si tratta della seconda sconfitta in due gare contro Modica, vittoriosa anche nel match di apertura del campionato al Palamelfi.
La gara è stata a tratti equilibrata ma le padrone di casa hanno mostrato più incisività in fase offensiva, rendendosi pericolose in quasi ogni attacco e mostrando grande attenzione nella fase difensiva. Grazie a questi due elementi, infatti, sono riusciti a passare sul 2-0 vincendo i primi due set (25-17, 25-22). Le brindisine hanno però una reazione di orgoglio e di cuore, grazie al quale vincono il terzo set (21-25) riescono a dimezzare lo svantaggio, arrivando fino al quarto set, vinto però nuovamente da Modica (25-18).
Non riesce l’impresa, quindi, alle ragazze di coach Capozziello che escono però a testa alta dal parquet della nuova capolista. Ora, testa al prossimo impegno, dimenticando e cancellando la sconfitta di ieri: la classifica è sempre positiva e non cambia gli obiettivi di questa squadra.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*