BRINDISI-Si liberano due posti da vigile urbano, e in sei passano la prova orale. Si tratta di due posti per mobilità volontaria per i quali secondo bando è stata fatta una selezione dal Comando di polizia municipale di Brindisi tra i vigili che hanno chiesto l’avvicinamento. La prova orale si è tenuta nella giornata di venerdì scorso.
22 erano le domande che sono state presentate un anno fa, al mini concorso venerdì si sono presentati in 14, sei lo hanno passato, e le prime due andranno a ricoprire quel ruolo.
Si tratta di Alba Bruno che ha superato la prova con un punteggio di 57.61 e segue Rossella Palumbo con 55.87. La graduatoria a firma del comandante Teodoro Nigro è stata pubblicata oggi. Dopo le prime due seguono Marina Vincenti con 55.43, Ilenia Suffianò con 55.33, Michelangelo Collura 49.53 e Daniela Marluccio 48.81.
Il punteggio calcolato in sessantesimi è dato dalla somma dei requisiti (e titoli) con il risultato della prova orale.
BrindisiOggi
Ma mi chiedo come mai in questi concosi non ci sia una prova fisica?non parlo tanto di bellezza ma di prestanza cioe’ di forza e resistenza. ecco PERCHÈ oggi non si vedono Piu’ vigili per le strade…….. Nessuno riesce a fare un servizio di 6 ore a piedi…..eppure la polizia locale rappresenta nella tutela e prevenzione e sicurezza i cittadini di un determinato comune….vabbe’ era solo un opinione personale