BRINDISI – In fiamme tre autovetture al quartiere Paradiso a Brindisi: è dolo. Distrutte una Fiat 500, una Lancia Y e una Opel Corsa. Le prime due sono appartenenti alla stessa famiglia e i proprietari sono incensurati, la Opel è stata avvolta dalle lingue di fuoco perché era parcheggiata vicino alle altre due. Sul caso indagano i carabinieri del Norm di Brindisi alla guida del tenente Luca Morrone.
L’incendio è scoppiato poco dopo l’una della scorsa notte in via Cassarà, zona Torretta. La 500 e la Y erano parcheggiate a distanza l’una dall’altra. Impossibile, infatti, secondo gli investigatori, che si sia trattato di un doppio corto circuito. Qualcuno molto probabilmente ha dato fuoco ad entrambe le autovetture.
I roghi sono stati spenti dai vigili del fuoco del comando provinciale. Le indagini sarebbero già a buon punto. Pare, che l’episodio sia riconducibile a dissidi tra famiglie residenti nello stesso condominio, ma saranno gli investigatori nelle prossime ore a far chiarezza sull’accaduto.
BrindisiOggi
Commenta per primo