FASANO- Si presenta in ospedale con una ferita all’addome ma non sa spiegare cosa sia realmente accaduto. Vittima un pensionato di Fasano, C.L. di 74 anni. Intorno alla mezzanotte di ieri si è recato all’ospedale di Ostuni, aveva una ferita da taglio all’addome, fortunatamente non grave. E’ rimasto ricoverato per osservazione, la sua prognosi è di 15 giorni.
I carabinieri della Compagnia di Fasano, al comando del tenente Pierpaolo Pinnelli, stanno cercando di ricostruire i fatti avvenuti ieri sera in contrada Torre Moscia, sulla Selva di Fasano. Al vaglio degli investigatori diverse ipotesi. L’uomo ha raccontato di aver aperto la porta di casa perchè aveva sentito dei rumori quando è stato raggiunto da un colpo all’addome.
I medici dell’ospedale di Ostuni hanno riferito che potrebbe trattarsi di un coltello ma anche di un cacciavite. E’ probabile che all’esterno della casa del pensionato si stesse consumando un furto, e che quando l’uomo abbia aperto la porta sia stato colpito. I carabinieri non escludono nulla.
BrindisiOggi
Commenta per primo