BRINDISI – Importante iniziativa umanitaria sul portale Mismatch Brindisi, dalle cui pagine l’ala dell’Enel Brindisi, Delroy James, chiama a raccolta i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi, di Brindisi e non solo, per aiutare la popolazione sarda colpita dalle alluvioni dei giorni scorsi.
Migliaia gli sfollati nelle province di Olbia e di Nuoro, nelle quali urgono beni di prima necessità quali materassi, scarpe da uomo, lenzuola, asciugamani, cuscini, shampoo, dentifricio e spazzolini, salviette, pannolini, pigiami, piatti di plastica, stivali di gomma e detergenti.
Per dare il proprio contributo, la redazione di Mismatch metterà all’asta 3 poster autografati da Delroy James e il ricavato sarà devoluto interamente alla missione di soccorso per le terre colpite.
Basterà recarsi all’indirizzo www.mismatchbrindisi.it e commentare l’articolo relativo all’iniziativa benefica, indicando il vostro indirizzo di posta personale e la cifra che intendete donare per aggiudicarvi il poster autografato.
Mismatch si occuperà di consegnare i poster ai vincitori dell’asta e a donare la somma ottenuta dandone dimostrazione effettiva.
BrindisiOggi
Commenta per primo