BRINDISI – Minaccia una donna di 31anni: denunciato. Nei guai è finito per minacce e lesioni A.A. 22enne di origine nigeriana ma residente a Brindisi. Il movente, pare, sia di natura passionale. Sempre a Brindisi, è stato denunciato un 37enne del posto per aver minacciato attraverso messaggi sul social network il compagno della ex fidanzata.
Nel primo caso, sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brindisi, a conclusione di accertamenti, a denunciare il ragazzo 22enne di origine nigeriana. Da quanto accertato, l’uomo lo scorso 6 febbraio, nel corso di un veemente litigio per motivi di gelosia, avrebbe minacciato una connazionale 31enne residente a Brindisi, provocandole altresì lesioni personali medicate dai sanitari dell’ospedale Perrino di Brindisi.
Mentre nel secondo episodio, i fatti sono stati ricostruiti dai militari dell’Arma stazione di Brindisi Centro. A conclusione di accertamenti, è stato denunciato un 37enne del luogo, che con l’invio simultaneo di più messaggi con l’ausilio dei social network avrebbe minacciato, per la relazione sentimentale che ha instaurato con l’ex fidanzata. Le indagini sono scaturite a seguito della denuncia–querela presentata dalla vittima.
BrindisiOggi
Commenta per primo