Migliorano le condizione del 15enne, ma resta in coma

BRINDISI- Miglioravano lievemente le condizioni del ragazzo di 15 anni colto da malore e poi investito da un’auto all’ingresso del villaggio turistico dove era in vacanza. Oggi c’è stato un piccolo passo avanti, il ragazzo è stato estubato e respira autonomamente. Purtroppo è ancora in coma e le lesioni cerebrali sono gravi. La prognosi dei medici della Rianimazione del Perrino resta riservata.

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa, il ragazzo aveva trascorso la serata fuori dal villaggio per festeggiare con degli amici l’ultimo giorno di vacanza. Al ritorno, mentre percorreva il viale nei pressi dell’ingresso del villaggio si è sentito male e si è accasciato per terra. Un suo amico è rimasto con lui, gli altri sono andati a chiedere aiuto. Ma proprio in quel momento è arrivata un’auto condotta da uno degli animatori del villaggio che ha investito il ragazzo, procurandogli gravi lesioni alla testa. Poi la corsa in ospedale verso il Perrino.

Il 15enne, romano, era in vacanza ad Ostuni con suo padre e suo fratello più piccolo. Il viaggio era terminato. La domenica sarebbero dovuti tornare a casa.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*