BRINDISI- Il brindisino Cesare Mevoli nella direzione nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità (MNS). Si è tenuta il 29 aprile scorso a Roma, la riunione dell’Assemblea Nazionale del partito, che si riuniva per la prima volta dopo il Congresso fondativo dello scorso 18\19 febbraio scorso.
Nel corso dell’Assemblea i 240 componenti hanno votato all’unanimità l’elenco stilato dai vertici del partito , contenente i 60 nominativi che vanno a costituire la Direzione Nazionale, organismo direttivo previsto dall’articolo 14 dello Statuto, che così recita:” L’Assemblea Nazionale elegge al proprio interno una Direzione Nazionale composta da un massimo di 60 membri, di cui fanno parte di diritto il Segretario Nazionale, il Presidente Nazionale, il Vice Segretario Nazionale, il Tesoriere, i Responsabili dei Dipartimenti Nazionali, il Presidente del Collegio di Garanzia, il responsabile dell’Organizzazione giovanile, i parlamentari nazionali ed europei, gli assessori e i consiglieri regionali iscritti al Movimento. I Coordinatori regionali partecipano ai lavori della Direzione, senza diritto di voto. La Direzione Nazionale è presieduta da un coordinatore nominato dal Segretario Nazionale d’intesa con il Presidente Nazionale. La Direzione Nazionale attua le deliberazioni dell’Assemblea Nazionale e ha poteri di indirizzo nei confronti degli eletti del Movimento.”.
Grande è stata la soddisfazione degli iscritti e simpatizzanti della provincia di Brindisi per l’inserimento di Cesare Mevoli nell’elenco dei 60 , in rappresentanza dell’intera provincia e della Puglia.
Inoltre nominato Jacopo STICCHI nella Direzione Nazionale di Gioventù identitaria, organizzazione giovanile del MNS. La scelta è caduta su Sticchi ed altri 19 componenti in tutta Italia, tenendo conto del suo ruolo di soggetto fondativo, avendo preso parte ai primi passi della neonata organizzazione.
BrindisiOggi
Ecco cosa mancava! Ora siamo a posto.