BRINDISI – Nella mattinata di ieri presso la chiesa San Nicola di Brindisi si sono svolti i festeggiamenti del 25esimo anniversario di Oltre l’Orizzonte. Un momento di convivialità alla presenza di numerose autorità civili e militari. La messa è stata celebrata da monsignor Domenico Caliandro.
I ragazzi diversamente abili avevano una spilla particolare, simbolo dell’Anno dell’Inner wheel club 2017/2018, questa spilla è stata realizzata dai soci della struttura.
“L’Inner Wheel di Brindisi è legata alla nostra Organizzazione, ha da sempre avuto un’attenzione particolare, ed ha in questa e tante altre occasioni realizzato dei Service per noi. Era presente all’inizio attraverso un aiuto ai genitori” fanno sapere dalla struttura brindisina.
A fine della celebrazione religiosa si è esibito “il Coro degli Amici Cantori” dell’Inner Wheel.
“Una festa semplice ma piena di valori dove erano presenti famiglie, operatori , volontari e anche Istituti Scolastici , si ringrazia la comunità locale per la stima e il rispetto che hanno nei confronti del nostro lavoro, e si ringraziano tutte le persone che dietro le quinte e con gesti semplici e spesso anonimi, hanno dimostrato la loro vicinanza” concludono.
“Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale. Harvey B. Mackay”.
BrindisiOggi
Commenta per primo