BRINDISI- Genitori degli scolari delle scuole elementari e materne della città di Brindisi in rivolta dopo la notizia sui vermi trovati nel piatto di tortellini distribuiti ieri a mensa. Diverse le forme di proteste che in queste ore si stanno organizzando nei vari istituti della città. L’intento è quello di adottare una unica iniziativa per rivendivare la qualitò del servizio pagato dai cittadini. In molti si sono dati appuntamento domani mattina alle 10 al parco Di Giulio per adottare un provvedimento da assumere per affrontare la situazione. Sono invitati tutti i genitori di tutte le scuole.
Intanto alcune rappresentati di classe della scuola elementare Pertini del Paradiso e della scuola materna Santa Rita chiedono un incontro con la sindaca Carluccio e l’assessore Greco per avere chiarimento in merito alla vicenda. “Vogliamo sapere cosa è accaduto realmente- chiede Lucia De Giorgio, una delle rappresentati- e conoscere quali sono le intenzioni dell’amministrazione. Noi non vogliamo credere all’ipotesi del sabotaggio. E anche qualora questo ci fosse stato noi chiediamo maggiori controlli per il cibo dei nostri figli.”
I rappresentati di classe, nelle persone di Daniela Antonicelli, Valeria Lanza, Valentina Lanza, Carola Marcone e Rossella Caliandro vogliono portare all’attenzione della sindaca e dell’assessore le istanze delle scuole del Paradiso chiedendo un incontro. Ma lo stesso vale per tutti i genitori delle scuole cittadine che in queste ore hanno bisogno di risposte.
BrindisiOggi
Commenta per primo