Meno quattro alle Primarie del Pd, possono votare tutti, a Brindisi seggio alla sala Guadalupi

BRINDISI- Conto alla rovescia per le primarie del Pd che si svolgeranno domenica 30 aprile per scegliere il segretario nazionale del partito.

Urne aperte dalle ore 8:00 alle ore 20:00, il seggio per la città di Brindisi verrà allestito presso la Sala Mario Marino Guadalupi del Comune di Brindisi in Piazza Matteotti.

I candidati alla carica di Segretario Nazionale sono: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.

Potranno votare tutti I cittadini italiani iscritti alle liste elettorali. Per poter votare sarà necessario  esibire la carta d’identità,  la tessera elettorale  e, se registrati online, la ricevuta dell’avvenuta registrazione. È richiesto il contributo di almeno 2 euro.

I ragazzi e le ragazze di’età compresa tra 16 e i 18 anni devono obbligatoriamente registrarti nell’apposita sezione del sito https://margot.partitodemocratico.it/campaigns/pd/subscribe/?c=16#  , entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile e stampare la ricevuta dell’avvenuta registrazione online. Per poter votare sarà necessario esibire la carta d’identità,  la tessera elettorale e la ricevuta di registrazione.

Inoltre potranno votare i  cittadini non comunitari residenti in Italia con regolare permesso di soggiorno o con ricevuta di richiesta di rinnovo. Devono obbligatoriamente registrarti qui https://margot.partitodemocratico.it/campaigns/pd/subscribe/?c=ec#, entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile e stampare la ricevuta dell’avvenuta registrazione online. Anche qui presentarsi con apposita documentazione.

Gli iscritti e le iscritte del Partito Democratico potranno tranquillamente recarsi al seggio. Per poter votare sarà necessario esibire la tessera del PD, la carta d’identità e la tessera elettorale.

“Auspichiamo una sana competizione elettorale- afferma Antonio Melchiore, responsabile organizzazione Pd Brindisi- senza disordini, strane affluenze influenze ed alchimie, poiché le primarie del PD sono un momento di partecipazione e condivisione di valori ai quali ogni elettore al momento del voto si riconosce. Le operazioni di voto saranno assicurate dai componenti del Seggio e dai Rappresentanti di lista dei tre candidati al ruolo di Segretario Nazionale, oltre che dalla vigilanza della commissione congressuale.”

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*