Memorial Raimondo Errico, vince l’Assi davanti alla Ceda

SAN VITO DEI NORMANNI- È un precampionato all’insegna dei derby quello della pallavolo femminile per la provincia di Brindisi.

Stavolta ad affrontarsi sono state Cedat San Vito ed Assi Manzoni, già contro in un’amichevole, che assieme al Cutrofiano hanno dato vita alla quinta edizione del memorial Raimondo Errico.

La vittoria va alle brindisine di coach Sarcinella, che piegano entrambe le loro avversarie. La prima è il Cutrofiano: il primo set va all’Assi con il punteggio di 25-15, poi c’è il pareggio delle salentine con il 22-25. Conti chiusi nel terzo parziale, vinto dalle brindisine 12-15.

Nel match successivo, il Cutrofiano se l’è vista con il San Vito: la Cedat di Morales, dopo aver perso il primo parziale 22-25, ha vinto 26-24 il secondo e si è imposta nel set di spareggio 15-8.

Il confronto decisivo tra San Vito e Brindisi vede prevalere quest’ultima: primo set vinto dall’Assi 20-25, poi il secondo termina 23-25.

La tradizione all’insegna dei derby si ripeterà anche sabato prossimo, nel memorial “Melfi – Piliego”, con il triangolare che vedrà protagoniste Assi, Off Occhiali Mesagne (quest’ultima reduce da una prestazione convincente con la BetItaly Maglie) ed Acqua Amata Turi.

F. Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*