Mele ci riprova ed annuncia la sua candidatura su facebook

CAROVIGNO- Mimmo Mele ci riprova ed annuncia la sua candidatura su facebook.

“Ho appreso che l’ assemblea del PD di ieri sera ha deciso all’unanimità di proseguire sul percorso politico amministrativo avviato circa un anno fa, sostenendo la mia candidatura a Sindaco per le prossime elezioni amministrative- scrive Mele sul suo profilo-Voglio ringraziare il PD, i suoi dirigenti e i suoi iscritti per la fiducia accordata alla mia persona. Carovigno ha bisogno di noi, lo abbiamo dimostrato in questi 19 mesi, lo dimostreremo nei prossimi 5 anni !!!”.

Mele quindi torna alla carica dopo le dimissioni dello scorso 3 febbraio con le quali aveva deciso di lasciare la sua poltrona di sindaco per le lacerazioni con la sua stessa maggioranza ed in particolare con Ncd.

Il mandato di Mele, finchè è durato,   è stato per nulla facile, dalla nomina del presidente di Torre Guaceto ai dissapori nella giunta. A questo si aggiunge il clima di tensione tra atti intimidatori nei confronti di alcuni consiglieri comunali di Ncd, tanto che Zaira Lanzillotti dopo l’incendio alla sua villa al mare ha lasciato la poltrona di consigliera.

Nel corso dei mesi poi si sono verificati diversi episodi, con numerosi atti vandalici proprio alla struttura comunale. L’ultimo in ordine di tempo il giorno di capodanno con un incendio a Palazzo di città, che sarebbe stato provocato dopo il furto alle monetine del distributore di bevande.

Così la candidatura di Mele con il Pd segue quella di Carmine Brandi con Forza Italia appoggiato anche da Fratelli d’Italia, Movimento Schittulli, la lista 22 novembre, e altre quattro liste civiche.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*