
BRINDISI- Distrugge i lunotti delle auto parcheggiate con una mazza, arrestato un 22enne. I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, con non poche difficoltà a causa dell’ostilità e della pericolosità manifestata, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di resistenza e danneggiamento aggravato Diallo Mamadou, un 22enne originario della Guinea con pregiudizi di polizia, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari scadente nell’ottobre 2019. Il giovane questa mattina senza alcun apparente motivo in via Bastioni San Giorgio, nelle adiacenze di Piazza Crispi, in pratica di fronte alla Caserma dei Carabinieri, con un bastone di legno ha infranto i vetri di 5 autovetture danneggiando la carrozzeria di altre due. L’azione violenta e i rumori provocati hanno richiamato l’attenzione di diversi passanti e del militare di servizio alla caserma del Comando Provinciale che unitamente ad altri colleghi è riuscito a bloccare il giovane che si stava dando velocemente alla fuga verso porta Mesagne. Si ignora allo stato il movente che lo ha spinto a provocare ingenti danni alle autovetture. Sono in corso accertamenti per verificare la permanenza dell’arrestato nell’ambito di un CASS (Centro Accoglienza Straordinario per Stranieri) nell’ambito della provincia di Brindisi. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di Brindisi.
Votate! Votate PD, votate per coloro i quali hanno avvallato l’arrivo in massa di questa gente e che gestiscono le cooperative. Li farei andare tutti nelle loro case….
il primo cittaino di un paese qualunque faccia un centro per questa gente magari chiudendo una scuola pubblica!!!(con fondi di stato)
Poveretto questo immigrato…..diamogli una villa con piscina!