BRINDISI- Il Comune alla ricerca di strutture dove celebrare matrimoni civili, aperto il bando per le candidature.
E’stato pubblicato dall’amministrazione un avviso pubblico per la ricerca di manifestazioni di interesse per il riconoscimento di strutture private da destinare permanentemente alla celebrazione di matrimoni civili.
Sono ammessi operatori che dispongano di strutture di particolare pregio storico, architettonico, artistico, ambientale destinate ad uso privato o adibite ad uso pubblico, come sale ricevimenti, strutture turistico-ricettive, beni monumentali, architettonici o naturalistici aperti alla fruizione e alle visite.
L’autorizzazione può essere richiesta anche per aree esterne agli immobili proposti come giardini,aree verdi,piscine solo ed esclusivamente se tali aree possano considerarsi “pertinenza funzionale” dell’edificio principale dove dovrà essere data la titolarità di “sede comunale”.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 dell’11 marzo 2019 a mezzo pec (ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it) o con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Brindisi, piazza Matteotti, 1 – 72100 Brindisi.
Sul sito del Comune di Brindisi sono stati pubblicati la domanda di ammissione e i requisiti richiesti.
Link utile: https://www.comune.brindisi.it/po/mostra_news.php?id=599&area=H
BrindisiOggi
Commenta per primo