MANDURIA- Si chiama “MasterMind Italia, semplicemente il migliore” ed è il primo talent che offre un’opportunità di lavoro ai concorrenti.
Nasce a Manduria dalla creatività di Antonio e Mariagrazia Mariggiò, titolari dell’agenzia pubblicitaria Quattrocolori, e rivoluziona l’idea classica del talent show scegliendo tra l’altro come canale di distribuzione il web.
MasterMind sarà infatti on line, su un canale dedicato, il prossimo 28 ottobre.
Questo innovativo format vede la partecipazione di 8 concorrenti, con esperienze e formazione differenti, calati in contesti lavorativi per loro del tutto nuovi. Suddivisi in due squadre partecipano a sette prove che mirano a mettere in luce le loro capacità ed il loro talento in ambiente lavorativo.
Sette aziende del territorio si sono offerte come location, i titolari sono stati i boss delle prove ed hanno seguito i ragazzi nella loro avventura.
I più bravi hanno già ricevuto proposte di lavoro.
“Questo talent nasce per dare la possibilità ai giovani di mostrare le proprie qualità sul campo- ha dichiarato Antonio Mariggiò, titolare della Quattrocolori- si tratta di gente che vuole mostrare le proprie qualità e che ha voglia di mettersi in gioco. I concorrenti sono piuttosto variegati, c’è la mamma in carriera, il blogger, il professore di educazione fisica. Tutti hanno avuto l’opportunità di farsi valere sul campo”.
Al termine di ogni prova, uno di loro ha abbandonato il talent show e solo uno tra i concorrenti è arrivato alla fine, aggiudicandosi il premio.
La prima edizione ha così già un vincitore.
Per non perdere tutte le novità di “MasterMind Italia” è possibile visitare il sito web www.masterminditalia.com, iscriversi al canale YouTube ufficiale o seguire sui social l’hashtag #MMItalia.
BrindisiOggi
Commenta per primo