Massari: “Smentisco Assostampa, mai offeso la giornalista Francesca Cuomo”

BRINDISI- “Apprendo solo adesso delle dichiarazioni espresse da Luca Nigro, che non fa parte del mio staff elettorale, nei confronti della giornalista Francesca Cuomo. Mi dissocio e le censuro senza mezzi termini”. Così il candidato per il centrodestra sostenuto da Viva Brindisi, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Federazione Popolare, Nicola Massari, interviene dopo la nota diffusa da Assostampa sull’offese alla giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Francesca Cuomo.

“Al tempo stesso, però, ritengo di dover smentire fermamente l’Assostampa Puglia quando attribuisce al sottoscritto “frasi sconvenienti ed invettive” destinate alla stessa giornalista- puntualizza Massari-  In nessun modo ho pronunciato frasi di questo genere, facendo soltanto presente alla Cuomo di formulare le domande con correttezza e onestà intellettuale, avendo rispetto verso gli interlocutori che aveva di fronte”.

“Auspico che l’associazione di categoria dei giornalisti pugliesi rettifichi la propria posizione attenendosi a quanto accaduto nell’ambito del dibattito pubblico con tutti i candidati a sindaco- conclude il candidato-  Come tutti, anche i giornalisti hanno delle regole da rispettare e devono accettare il contraddittorio e la dialettica altrui”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*