BRINDISI- “Appresi i risultati del ballottaggio per il comune di Brindisi, e riconosciuta la vittoria dell’avv Angela Carluccio, faccio al neo sindaco i migliori auguri di buon lavoro e le congratulazioni per una vittoria che molti ritenevano inaspettata”.
Questa la dichiarazione di Nicola Massari, candidato sindaco per il centrodestra, unico commento ufficiale all’elezione di Angela Carluccio, candidata del centro moderato, a sindaco di Brindisi.
A quasi 24 ore, infatti, dalla sua elezione si sprecano i commenti sui social anche da parte dei suoi avversari politici del primo turno. Cala il silenzio dopo una campagna elettorale piuttosto animata, solo l’avvocato Nicola Massari ha ritenuto di doversi sportivamente congratulare con il nuovo sindaco.
“Al tempo stesso, auspico che l’avv Carluccio possa offrire un segno di grande discontinuità, di genere ma soprattutto di contenuti, rispetto alle precedenti esperienze amministrative che la città ha avuto in passato- dice Massari- Serve ridare vita ad un tessuto cittadino fortemente ripiegato su se stesso e che ha bisogno di politiche di grande respiro per riemergere. Per questo motivo, il lavoro che attende il neo sindaco è lungo e impegnativo e la speranza è quella che sappia individuare donne e uomini capaci di ben amministrare. Noi, come opposizione, valuteremo volta per volta le proposte fatte dalla maggioranza e saremo sempre vigili affinchè il lavoro si svolga sempre nella massima trasparenza e rispetto verso i cittadini”.
BrindisiOggi
Commenta per primo