Massacrano di botte un 34enne in viale Commenda, e sparano dei colpi di pistola: arrestato un uomo

BRINDISI –  Massacrato di botte in viale Commenda, arrestato uno dei presunti aggressori. Quest’ultimo avrebbe anche sparato dei colpi di arma da fuoco e sarebbe entrato in un negozio minacciando  i presenti affinchè non chiamassero le forze dell’ordine. Gli agenti della Squadra Mobile di Brindisi, guidati dalla vice questore Rita Sverdigliozzi, hanno arrestato, in esecuzione di misura cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura, D.M.M. 49 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto presumibilmente responsabile di porto in luogo pubblico di arma comune da sparo; minaccia aggravata mediante l’uso di arma da sparo; lesioni personali aggravate per futili motivi. I fatti si sono verificato il 24 agosto nella centralissima viale Commenda a Brindisi.  Secondo le indagini dei poliziotti il 49enne, insieme ad altre tre persone, avrebbe percosso brutalmente sulla pubblica via, un giovane mentre era in sosta seduto al lato guida della sua macchina.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile, D.M.M. avrebbe esploso anche alcuni colpi di arma da sparo senza colpire la vittima per poi entrare armato all’interno di un negozio intimando ai presenti di non allertare le forze dell’ordine.

La dinamica attività investigativa ha offerto, in breve tempo, alla competente autorità giudiziaria, il necessario quadro probatorio idoneo a delineare la grave vicenda delittuosa sia nelle sue fasi costitutive, sia nel movente che l’ha determinata che per quanto concerne la presunta identificazione dell’indagato.

L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*