Marinò eletto nella giunta nazionale di Confindustria

ROMA- Giuseppe Marinò nella giunta di Confindustria Nazionale. Il presidente degli industriale di Brindisi è stato eletto per l’elezione dei tre rappresentanti generali del Mezzogiorno. All’elezione hanno votato ben 158 associazioni del sistema confindustriale per circa il 93% dei voti spettanti.

“E’ la prima volta che un rappresentante brindisino entra a far parte della giunta di Confindustria, per elezione da parte della base associativa nazionale- fa sapere Confindustria Brindisi in una nota- Da rilevare che gli altri due componenti di giunta eletti in rappresentanza del Mezzogiorno sono i presidenti dell’Unione Industriali di Napoli, Paolo Graziano e di Confindustria Palermo, Antonino Salerno. La riunione di insediamento della giunta di Confindustria nazionale è stata convocata dal presidente Squinzi per il 22 maggio prossimo.

Brindisioggi

1 Commento

  1. E’ un riconoscimento alla concretezza e sobrietà. In altri tempi questa notizia sarebbe stata annunciata con squilli di tromba … Resta tuttavia il fatto che a Brindisi di industria ce n’è sempre di meno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*