Marino: “Chiuso il primo step, ora ripartiamo e puntiamo all’obiettivo”

 BRINDISI- “Chiudiamo il primo step della corsa elettorale e ripartiamo con entusiasmo consapevoli della grande occasione: in queste due settimane chiederemo alla città di invertire un percorso e lanciare una ripresa forte in tutti i settori della vita pubblica- così commenta Nando Marino, candidato sindaco per il centro sinistra, il risultato elettorale- Continuiamo a lavorare, occorre rafforzare i consensi e rilanciare la proposta. Ringrazio i tanti brindisini che hanno dato fiducia al nostro progetto, ringrazio tutti i candidati della coalizione. Ora ci aspettano giornate intense, di grande impegno, si apre una partita nuova che manda in archivio il primo tempo della competizione”. “Tuttavia, nulla cambierà nel metodo perché, come abbiamo fatto in questi mesi, continueremo a sfogliare il nostro programma, a forgiare le idee attraverso l’ascolto delle persone, a convincere gli astenuti e gli indecisi, a calare le proposte nella realtà indicando il percorso più nel dettaglio-sottolinea Marino- Il dialogo con i cittadini sarà decisivo, è ciò che è mancato negli ultimi anni. Lavoriamo per un solo obiettivo: spiegare ai brindisini che sapremo essere il vero segno di discontinuità con quello che c’è stato prima. Facciamo in modo che lo scossone giudiziario che ha spazzato il malaffare da questa città non rimanga vano e anzi determini un nuovo slancio positivo e propositivo. Brindisi deve riscoprire la voglia di proiettarsi verso il futuro. Bisogna partire da ciò che manca: la sfida è dare una speranza di futuro e migliorare la vita di tutti i cittadini attraverso tanti concreti atti quotidiani. Abbiamo tante idee da mettere in campo e lo faremo sottoponendole sempre al confronto con tutti i brindisini”.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. ..era chiaro sin dall’inizio avremo un governo della città definito “Anatra Zoppa” cioè un sindaco la cui maggioranza è rappresentata da liste che avevano sostenuto un diverso candidato sindaco……un gran pasticcio….

  2. Grande occasione per chi? Non certamente per il partito che ha espresso il precedente sindaco arrestato! Sarebbe bello andare a votare già domani, senza dare il tempo a questi 4 politicanti di fare accordi, controaccordi e accordicchi vari. Una preghiera: quando ci proiettate verso il futuro, prendete bene la mira che non vorremmo essere scaraventati in mare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*