CAROVIGNO – Avrebbe coltivato marijuana nel garage della sua abitazione, aiutato da lampade e allestimento che permetteva una crescita rigogliosa alle sue piante. I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, ha arrestato Daniele Alberti, 49enne del posto.
I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare nella sua abitazione di Carvigno, avrebbero ritrovato 210 grammi di marijuana contenuta in diversi boccacci di vetro, già divisa e 13 piante di marijuana in piena vegetazione.
Per i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile al comando del maresciallo Francesco Bavia, sarebbe stato lo stesso Alberti ad allestire, all’interno del garage della casa, una serra in cui non sembrava mancare nulla: nei ritrovamenti, una lampada di Wood, oltre ad un deumidificatore, un ventilatore, un timer programmato e un termometro. Tutti questi strumenti sarebbero stati d’aiuto nella coltivazione in serra delle piante di stupefacente. L’uomo avrebbe anche coibentato le mura perimetrali della stanza con polistirolo e carta argento per potenziare gli effetti della strumentazione.
Sia l’immobile, sia il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre dopo le formalità di rito, all’uomo sono stati assegnati i domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo