Marijuana in casa: arrestato e rimesso in libertà

CEGLIE MESSAPICA – Beccato in casa con 220 grammi di marijuana e la somma di 3.700euro: in manette è finito un 19enne di Ceglie Messapica. Il reato contestato è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito l’uomo è stato rimesso in libertà.

I carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente e il denaro contante – secondo la ricostruzione dei militari – nascosti all’interno di un’autovettura in disuso parcheggiata all’interno del cortile della sua abitazione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

A Latiano, invece, è finito in manette un 43enne. A seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lecce – sezione gip, i carabinieri hanno tratto in arresto un 43enne di Lecce, per minaccia, per fatti commessi nel capoluogo leccese il 30 settembre 2017.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità giudiziaria competente è stato associato presso la struttura detentiva “Rems” in Carovigno.

 

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*