OSTUNI- Il mare era particolarmente agitato ma i bagnanti non solo continuavano a stare in acqua e tra di loro c’erano anche tanti bambini, ma il bagnino era praticamente occupato a fare altro piuttosto che sorvegliarli. Multa salata, è proprio il caso di dirlo, al gestore di uno stabilimento balneare ed al suo “baywacht” distratto sulla costa ostunese. I controlli sono stati effettuati dagli uomini della Capitaneria di Porto e dagli agenti della Polizia Municipale della città bianca che in questi gironi hanno avviato un lavoro sinergico su tutto il litorale al fine di contrastare le attività vietate e la sosta selvaggia.
Nell’ambito dell’attività di controllo sono stati sanzionati anche altre strutture balneari in particolare per non aver delimitato l’area della spiaggia a loro disposizione.
Un cittadino di origine senegalese, invece, è stato sorpreso a vendere la sua mercanzia sulla spiaggia ricadente all’interno del parco regionale “le dune costiere”, in violazione della vigente ordinanza balneare emanata dalla regione Puglia. L’uomo dopo essere stato identificato è stato espulso dal territorio italiano.
BrindisiOggi
Commenta per primo