Marciapiedi impestati dalle “cacche” e spazzatura gettata fuori orario, multe per gli incivili

BRINDISI- Spazzatura gettata sui marciapiedi e deiezioni canine non raccolte, le multe a Brindisi fioccano anche il giorno di Natale.

Gli agenti della polizia municipale hanno monitorato la città anche ieri, nonostante il traffico rallentato per la festività non sono mancati i comportamenti incivili da parte di alcuni cittadini prontamente sanzionati dai vigili.

In particolare tre i verbali elevati “per il deposito fuori orario del sacchetto dell’immondizia indifferenziata” in via P.te  Ferroviario e piazza Di Summa ; due, invece,  i verbali elevati a carico dei possessori di amici a quattro zampe in via Mazzini ed in via Appia a spasso con i propri cani privi di paletta e sacchetto .

Controlli anche lungo i marciapiedi su via Cristoforo Colombo , via  Bastioni Carlo V, via Taranto ed alcune limitrofe strade dove ancora una volta è stato evidenziato il triste fenomeno delle deiezioni canine non raccolte dai padroni di animali domestici . Il tutto in spregio al decoro dei luoghi pubblici.

Ed intanto fervono i preparativi per il presepe vivente del rione Bozzano  dove una pattuglia della municipale sarà destinata esclusivamente a compiti di assistenza alle centinaia e centinaia di visitatori del primo evento aperto al pubblico dalle ore 17.00.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*