BRINDISI-Servizi per la “Brindisi Multiservizi”, la giunta municipale di Brindisi ha deliberatooggi una serie di affidamenti legati alla realizzazione di interventi pubblici.
In particolare, alla Multiservizi sono stati affidati lavori di manutenzione ordinaria della viabilità carrabile e pedonale urbana, per un importo di euro 300mila, la sistemazione a verde di rotatorie, svincoli stradali ed arredi urbani, per un importo di euro 77mila ed ulteriori 100mila euro per altri interventi di manutenzione stradale.
“Quanto deliberato dalla Giunta – afferma il sindaco Mimmo Consales – costituisce la migliore risposta ai tanti detrattori che continuano a mettere in dubbio la nostra volontà di porre in salvo la Multiservizi, riportandola di livelli di equilibrio di bilancio. Tutti gli affidamenti odierni, peraltro, costituiscono un di più rispetto agli affidamenti ordinari e saranno realizzati senza fare ricorso ad alcuna forma di subappalto”.
BrindisiOggi
Finalmente potrò uscire da casa normalmente e non con il machete
Speriamo che ci siano nuove assunzioni trasparenti , non dimenticandosi di chi ha bisogno o disoccupato da una vita , o come al solito Assunzioni Pilotate da questi governatori di 4 soldi , prima o dopo la ruota gira .
Mi auguro che finalmente la Multiservizi inizi a potare tutti i pini di Viale Aldo Moro e a ripitturare le strisce pedonali in tutta la città, senza dimenticarsi di Sant’Elia.
Speriamo solo che inizino a lavorare come si deve. Gli alberi vanno potati ad oltre 4 metri dal piano stradale altrimenti i mezzi pesanti non ci passano (vedi di fronte alla bibblioteca) e sopratutto che si decidessero a montare i pali della segnaletica a non meno di 50 cm dal bordo marciapiede con il segnale a non meno di 30 e non a filo che viene preso con gli specchietti. È una vita che lo dico ma nessuno si muove. Buon lavoro