Manifesti ovunque, Ferrarese: “E’ stato l’entusiasmo, rispettiamo le regole”

BRINDISI-Manifesti elettorali ovunque, NCD occupa tutti gli spazi anche quelli destinati agli altri candidati. I manifesti con il volto di Massimo Ferrarese offrono l’assist agli avversari politici che lo attaccano sui social.

manifestiDa Brindisi Bene Comune a Forza Italia, su facebook compare anche un intervento dell’ADOC.

Davanti a quanto è accaduto il coordinatore regionale NCD per il Salento, Massimo Ferrarese ha detto: “Sono emozioni queste che coinvolgono tutti, dal candidato sino a chi è chiamato a diffondere la sua immagine e i suoi messaggi. Questo entusiasmo e la convinzione di far parte di un progetto vincente, hanno spinto gli addetti all’affissione dei nostri manifesti ad occupare spazi nei tabelloni elettorali che non erano destinati all’NCD”.

Ferrarese ha aggiunto: “E’ stato un errore compiuto in maniera consapevole  non essendo stati messi a conoscenza della suddivisione di quegli spazi. Riteniamo però che la campagna elettorale vada affrontata con il massimo impegno ma anche nel rispetto pieno delle norme e dei candidati concorrenti. Sarà solo con questo spirito che dobbiamo proseguire il nostro percorso sino al traguardo finale”.

 L’errata affissione ora sarà oggetto di una sanzione pecuniaria che generalmente varia da 103 a 1.032 euro.

A questo proposito il comandante della polizia municipale, Teodoro Nigro, ha fatto sapere che i controlli amministrativi sul regolare svolgimento della campagna elettorale saranno intensificati.

BrindisiOggi

4 Commenti

  1. La solita Politica , di chi cerca di trovare le solite scuse , non c’e’ Democrazia in Italia , si devono vergognare e pensare ai tanti,tutti i Disoccupati,Anziani,Disabili, invece di pensare ad un posto alle Europee. Speriamo che la sanzione non la paga la povera gente come succede , e vorrei vedere se facessero i Politici con poco meno di 1000 euro al mese , la solita propaganda elettorale, ma anche arroganza Autoritaria nei confronti dei deboli . Vergognatevi , rispettate se volete essere rispettati , la legge e’ uguale per tutti ricordatevelo !!!

  2. Non c’è stato solo l’attacco degli avversari politici. Ma anche il disgusto di simpatizzanti di destra come me che non sopportano più queste prevaricazione e malcostume. Ma quale entusiasmo? Quale emozione? Sono stati ordini ben precisi! Cosa credeva, di presentarsi alle elezioni dei boy scout? Una cosa è certa: un elettore in meno!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*