“Mamme contro la criminalità”, un corteo per dire basta alla delinquenza

BRINDISI – “Mamme contro la criminalità”. Le mamme brindisine stanno organizzando un corteo contro la criminalità che si terrà sabato 26 maggio a Brindisi. “Chiediamo con forza la partecipazione di tutta la cittadinanza, al di là di ogni ideologia politica che ci contraddistingue, ad affiancarci nella manifestazione” affermano le organizzatrici dell’evento.

Il corteo partirà alle ore 18 da piazza Cairoli, al centro di Brindisi. Le mamme sfileranno lungo il corso principale della città e confluiranno a piazza della Vittoria.

“Chiediamo ancor di più il sostegno e la presenza di tutti i candidati sindaci, Serra, Rossi, Cavalera, Ciullo, Di Noi, la presenza di sua eccellenza il questore di Brindisi e del Prefetto. L’unica bandiera ammessa, sarà quella della nostra Brindisi. Combattiamo la criminalità che affligge la nostra città, facciamolo uniti, teniamoci per mano e gridiamo forte questo nostro dissenso” concludono nella nota stampa.

Un segnale forte che parte, questa volta, dalle mamme di Brindisi. Basta criminalità. Una voce unica che darà coraggio ad una città che vuole reagire dopo gli ultimi episodi criminosi avvenuti nel capoluogo brindisino.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*