OSTUNI – La mamma parcheggia l’auto, scende e dimentica le chiavi all’interno. Passano pochi secondi e si aziona la chiusura centralizzata solo che dentro all’abitacolo c’era il figlioletto di appena due anni che resta bloccato per diversi minuti. Fortunatamente il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni ha scongiurato il peggio. Il bambino sta bene mentre per la mamma solo un forte spavento.
Attimi di panico poco dopo le 20 nel parcheggio dell’ospedale civile di Ostuni dove un bambino di due anni, che era seduto nel seggiolino sul sedile posteriore con la cintura di sicurezza è rimasto bloccato per circa mezz’ora. La donna ha provato in tutti i modi di aprire l’auto ma senza risultati. Le sue urla hanno attirato l’attenzione di diverse persone che hanno subito chiamato il 115.
I pompieri hanno cercato in diversi modi di aprire l’automobile, ma poi hanno deciso di rompere il vetro del finestrino. In pochi istanti il piccolo è stato liberato ed è potuto ritornare sano e salvo fra le braccia della mamma.
BrindisiOggi
Commenta per primo