Sventata una spaccata in corso Roma, malviventi messi in fuga, uno identificato

BRINDISI- Inseguimento rocambolesco questa notte nel centro di Brindisi, le volanti intercettano i banditi prima del colpo e  li mettono in fuga.

E’ accaduto questa notte intorno alle 3.30 una volante della questura di Brindisi ha notato una vettura, una Lancia Y, in  Corso Roma, dalla quale sono scesi alcune persone con in mano arnesi da scasso.

La volante si è subito fermata. I malviventi alla vista degli agenti si sono bloccati, hanno abbandonato gli arnesi per terra e si sono  fuggiti a piedi lasciando la macchina ancora con il motore acceso. Gli agenti hanno tentato di acciuffare i malviventi, uno di questi è stato identificato e risulta al momento ricercato.

Gli agenti hanno recuperato gli arnesi: un piede di porco, un paio di cesoie, una moletta , una mazzola ed altro ancora.

La vettura invece dai controlli è risultata rubata, dopo i rilievi del caso  è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli investigatori sono ora a lavoro per capire quale fosse l’obiettivo della banda, tra le ipotesi la gioielleria, il centro scommesse , l’ottico oppure la rivendita di tabacchi, tutti in zona.

Importante potrebbero rivelarsi le immagini di video sorveglianza delle telecamere sparse su Corso Roma.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*