BRINDISI- Non c’è tregua, il maltempo continuerà ad imperversare sulla nostra regione almeno sino a venerdì. Continuate dunque a tenere l’ombrello a portata di mano perché la Protezione Civile resta in allerta annunciando dalla serata di oggi e per le successive 24 ore il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi moderati.
Una nuova perturbazione va formandosi e si indebolirà soltanto tra giovedì e venerdì, quando si allontanerà verso lo Ionio. Tempo resta molto instabile.
Intanto a causa del maltempo di questo fine settimana e delle ripetute interruzioni di corrente elettrica si sono verificati gravi problemi tecnici a carico del centralino della Polizia Municipale di Brindisi. Per questo motivo sono saltati i numeri d’emergenza. I tecnici sono già a lavoro per ripristinare quanto prima la linea.
Per ogni informazione relativa al maltempo è possibile consultare sul sito della protezione civile del Comune di Brindisi www.comune.brindisi.it/protezionecivile/ alcune norme generali di comportamento.
Lu.Pez.
Commenta per primo