BRINDISI- Un’ondata di maltempo si è abbattuta su tutto il Salento, le situazioni più difficili in mattinata si sono registrate soprattutto nei comuni leccesi. Da Brindisi è partita una squadra dei vigili del fuoco in loro soccorso. Ma la pioggia e il vento durante l’arco della giornata si concentreranno anche nella provincia di Brindisi. Numerose le telefonate arrivate al centralino dei vigili del fuoco, i pompieri sono intervenuti nelle situazioni più difficili. Strade e campagne allagate, gente bloccata nelle auto. Nel capoluogo disagi al rione Paradiso e Sant’Elia, chiuso un tratto di viale Caravaggio. Situazione critica per allargamento anche in via Appia (subito dopo il Peddy bar) e in via Americo Vespucci. Per regolamentare il traffico a lavoro numerose pattuglie della polizia municipale.
Problemi anche all’ospedale di Mesagne, nel Pronto Soccorso e nel reparto di Radiologia ci sono delle infiltrazioni d’acqua nel soffitto. Nei reparti piove all’interno.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a Torchiarolo per l’allagamento di un’abitazione dove vi era un uomo allettato.
BrindisiOggi
Commenta per primo