Maltempo: cede l’asfalto, canali a rischio esondazione

BRINDISI – Maltempo su tutta la provincia, tanti gli interventi da parte dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia Municipale nel capoluogo. In contrada Montenegro e Lo Spada a Brindisi i vigili urbani sono intervenuti per un cedimento del manto stradale. L’area è stata delimitata e segnalata da un cartello e due transenne (vedi foto). Sotto osservazione anche i canali cittadini per un eventuale rischio esondazione.

La pioggia e il vento che da ieri stanno interessando la provincia di Brindisi hanno provocato diversi danni. I vigili urbani sono a lavoro da 24ore in tutto il capoluogo per allagamenti e disagi causati dalle piogge. Per fortuna nelle scorse settimane è avvenuta la pulizia dei tombini e pozzetti altrimenti con la pioggia si sarebbero verificati maggiori disagi.

Gli agenti della polizia Municipale stanno anche monitorando i livelli dei canali cittadini. I vigili del fuoco del comando provinciale, invece, sono intervenuti in città e in provincia per la caduta di alberi sul ciglio delle strade. Ma al momento la situazione risulta essere sotto controllo.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*