Maltempo, ancora pioggia e vento, attenzione alla nebbia

BRINDISI – Prosegue l’ondata di pioggia che cade sulla provincia di Brindisi, che non raggiunge livelli di allerta. Dalla serata di oggi, 25 novembre e per tutta la giornata di domani, 26 novembre, si prevede il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, di flusso altalenante.

Cielo nuvoloso con piogge deboli in mattinata, che andranno a rinforzarsi intorno al primo pomeriggio, assumendo anche carattere temporalesco. In serata precipitazioni nuovamente deboli per tornare, con più insistenza, in nottata.

Per la giornata di venerdì 27 novembre si prevede un temporale con venti da Sud, che si placherà, come la pioggia, salvo poi rafforzarsi nelle ore pomeridiane e serali.

I disagi maggiori si avvertiranno sulla costa: è previsto infatti vento forte, con raffiche di burrasca o  burrasca forte, che potrebbero determinare delle mareggiate lungo le coste. Attenzione andrà prestata, soprattutto per chi si mette alla guida, ai banchi di nebbia che si potrebbero creare nelle zone più alte della Provincia.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*