Malori a Torre Regina, traffico in tilt, ambulanze bloccate

BRINDISI – Traffico in tilt, diversi i malori a Torre Regina Giovane e le ambulanze restano bloccate tra le auto in coda. La complanare, in entrambi i sensi di marcia, era bloccata e per questo è stato necessario l’intervento degli agenti della polizia municipale di Brindisi per far defluire il traffico.

Diverse sono state le telefonate al comando di polizia municipale di Brindisi che segnalavano disagi, soprattutto tra le 18 e le 19.30 di questa sera, alla circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia sulla complanare Nord di Brindisi nei pressi delle uscite Apani e Torre Guaceto. Il traffico insomma è andato in tilt. In più, diverse sono state le telefonate al centralino del 118 che segnalavano diverse persone che si sono sentite male all’interno di Torre Regina Giovanna, il locale all’aperto che si trova nelle campagne tra Carovigno e Serranova, dove oggi circa 6mila persone hanno deciso di trascorrere la Pasquetta.

Le ambulanze sono rimaste bloccate nel traffico in quanto la strada per raggiungere il locale era completamente bloccata da ambo i sensi di marcia. Con non poche difficoltà però le autoambulanze sono riuscite a divincolarsi nel traffico e raggiungere la struttura e prestare soccorso ai malcapitati. Il passaggio delle ambulanze del 118 è stato possibile solo grazie all’immediato intervento dei vigili urbani di Brindisi che hanno chiuso la strada. La coda di macchine era lunga diversi chilometri. Ci sono stati anche rallentamenti sulla superstrada 379, Bari –Brindisi, in direzione Sud.

Nel capoluogo, invece, non ci sono stati disordini seppur durante la mattinata centinaia di cittadini e turisti hanno affollato il lungomare Regina Margherita, il centro città e il quartiere Casale. I parchi pubblici, il Cillarese e il Di Giulio,  rimasti aperti tutto il giorno per la ricorrenza, sono stati presi di mira dalle famiglie, ma la giornata è trascorsa senza problemi. Nei quartieri presi di mira dai cittadini, per tutta la giornata, gli agenti della polizia municipale, diretti dal comandante Teodoro Nigro, hanno monitorato le zone per evitare disagi in città.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*