BRINDISI- “Evito di solito di intervenire su certi temi ma una cosa non posso non dirla vedere l’ombra di Antonino che si riaffaccia su questa città mi ripugna fortemente come cittadino di Brindisi e come magistrato”, lo ha scritto il magistrato Piero Lisi il 17 giugno scorso su Facebook. Una frase che non può non pesare quando manca una settimana al voto per il turno di ballottaggio. Il magistrato non fa considerazioni politiche, ma la posizione è chiara: Giovanni Antonino sta con il candidato sindaco del centrodestra Roberto Cavalera, suo figlio è stato il consigliere comunale più suffragato con 1863 voti. Il magistrato si riferisce alle vicende giudiziarie dell’ex sindaco di Brindisi, con tre arresti per corruzione, due patteggiamenti e la condanna per danno d’immagine al Comune.
BrindisiOggi
BRINDISI NON CAMBIERÀ MAI E ORA DI SVOLTARE VOTIAMO ROSSI NON ANTONINO E BASTA CON QUESTI PERSONAGGI CHE HANNO ROVINATO LA NOSTRA BELLA CITTA
Eppure Antonino è l’unico ad aver fatto qualcosa per la città. Il magistrato (CHE IO RISPETTO COME UOMO) dovrebbe ripugnarsi per ciò che abbiamo come presidente della Regione. Io ho le prove!!! Chi fa qualcosa può commettere errori. Chi non ne fa… Danneggia il popolo. Se il figlio di Antonino è stato suffragato dai voti del popolo… Significa che il padre ha fatto del bene alla città. Se dovesse candidarsi… Senza ombra di dubbio VINCEREBBE… SENZA BALLOTTAGGIO. Maurizio Martina
Basta!Riprendiamoci la nostra dignità. No a Antonino e figli.A Brindisi di gente onesta c’è ne tanta possiamo cambiare tutto e fare piazza pulita una volta per tutte.
Siamo figli di una bassa cultura. Ci vendiamo ancora il voto per un pugno di mosche …e ci crediamo pure. Però poi ste cose non si possono dire. Così anziché dare addosso a chi vota “Cesare” Antonino diamo invece addosso al magistrato che con la sua opinione cerca di dare un segnale….e siamo anche capaci di lamentarci!!!
Sono d accordo con il Magistrato …..Brindisi non cambierà mai.Si gira e si rigira nello stesso “”fango””