Magistrato a bordo della Norman Atlantic : “Svuoteremo la nave per cercare i cadaveri”/Video

BRINDISI-Magistrati ed investigatori tornano a bordo della Norman Atlantic. Il relitto attraccato a Costa Morena Nord è stato ispezionato quasi tutto,  quest’oggi gli investigatori hanno avuto accesso a tutti i garage , al ponte 1 ed al ponte 2, oltre alla sala macchine. Aree della nave sino ad ora rimaste off limits a causa del fumo.

Erano presenti i due pm di Bari che indagano per  naufragio colposo, omicidio colposo plurimo e lesioni,  Ettore Cardinali e Federico Perrone Capano. A bordo anche  il medico legale Francesco Introna e a colleghi dell’Istituto di medicina legale di Bari, gli uomini delle Capitanerie di porto di Brindisi e Bari,  e gli uomini della scientifica di polizia e carabinieri.

Allo stato attuale non sono stati rivenuti cadaveri, sebbene la certezza si potrà avere solo quando la nave verrà svuotata.

Nel frattempo si attendono i riscontri sulle scatole nere per capire le cause di quanto avvenuto lo scorso 28 dicembre. Le scatole nere racconteranno le 12 ore antecedenti il rogo.

Vi proponiamo l’intervista al pm Ettore Cardinali della Procura di Bari.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*