Luperti alla sindaca: “Non sono io ad avere interessi sulle deleghe ma altri”

BRINDISI- “La sindaca  fa allusioni ad un mio presunto interesse nel settore dei rifiuti e delle bonifiche. La invito pubblicamente a fare nomi e circostanze e soprattutto a chiarire in cosa potrei avere un interesse”. Così il consigliere Lino Luperti di Coerenti di Brindisi risponde  alla sindaca Angela Carluccio che in un’intervista rilasciata alla stampa aveva parlato di presunti interessi da parte di Luperti sulla delega ai rifiuti.

Luperti invece attacca dicendo: “E visto che ci siamo, la Sindaca chiarisca se è vero che ad un incontro tra Ecologica Pugliese ed aziende creditrici (svoltosi a Palazzo di città) hanno partecipato anche suo marito e l’assessore Carella che in quel momento non era più assessore. Lo stesso Carella, poi, avrebbe partecipato a riunioni presso la Regione, a Bari, incentrate su temi ambientali, pur non avendo alcuna delega specifica. In tutto questo, proprio la Sindaca non ha trovato di meglio da fare che “punire” l’avv. Silvestre, togliendoli la delega all’ambiente dopo soli due mesi. La verità è che proprio la presenza di una figura prestigiosa come Silvestre è stata mal vusta dal primo momento. Se ci pensa con più attenzione la Sindaca potrà comprendere chi realmente potrebbe avere interessi. Altro che Luperti”.

Infine conclude: “Un riferimento ad un mio “tradimento”. Usa questo termine nei miei confronti per il sol fatto di aver chiesto più rispetto, mentre lei annuncia pubblicamente che è pronta a fare accordi con tutti pur di non andare a casa”.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. SANTO….SANTO subito!!!!!!!!! Avevamo a Brindisi la reincarnazione del Santo Poverello e non ce ne eravamo accorti. Come siamo superficiali………

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*