BRINDISI- In vista della bella stagione , parte il programma di disinfestazione e derattizzazione della città.
La decisione è stata assunta questa mattina a seguito una riunione tra il sindaco Mimmo Consales e dell’assessore all’urbanistica Pasquale Luperti con i responsabili delle società “Brindisi Multiservizi” e “Monteco”. E’ stato così definito un serrato programma di interventi nei quartieri cittadini allo scopo di garantire in tempi brevi un intervento completo di disinfestazione e di derattizzazione il cui ciclo avrà inizio a partire da lunedì 5 maggio, interessando l’intera città.
E’ stato stilato, inoltre, un programma di diserbo e di stradinaggio che vedrà impegnate le due società contemporaneamente e che interesserà gradatamente i rioni Paradiso, Casale, Minnuta, Commenda, Centro, Sant’Angelo, Santa Chiara, Cappuccini, Perrino, Sant’Elia, San Paolo, San Pietro, Tuturano e Zona Industriale.
Il programma, della durata complessiva di circa due mesi, richiederà il controllo, per la sua perfetta esecuzione, sia dell’Ufficio Tecnico che del Comando di Polizia Municipale i cui agenti effettueranno controlli sia sull’operato delle società che per eventuali conferimenti irregolari dei rifiuti da parte della cittadinanza.
BrindisiOggi
Commenta per primo