Rapina alle Poste di San Vito, sempre la banda del taglierino

SAN VITO DEI NORMANNI– Non ci sono più dubbi i rapinatori che ieri hanno messo a segno il colpo all’ufficio postale in via Brindisi a San Vito dei Normanni sono gli stessi che nelle ultime settimane hanno assaltato gli uffici postali ed un supermercato di Brindisi. Sarebbe dunque la banda del taglierino ne sono sicuri gli investigatori che hanno visionato le immagini dell’impianto di video sorveglianza dell’ufficio postale di San Vito dei Normanni. I fotogrammi mostrano i due rapinatori all’azione, entrambi indossano gli stessi abiti utilizzati nelle precedenti rapine, uno di loro indossa una tuta grigia, l’altro una felpa blu ed un giubbotto scuro, entrambi hanno il volto travisato e nessuno dei due impugna una pistola, al contrario di quanto si era pensato all’inizio.

Si intravede a malapena che uno dei due rapinatori ha in mano un piccolo oggetto, gli investigatori pensano ad un taglierino. L’altezza ed gli altri dettagli fisici corrispondono all’identikit  ricostruito nelle precedenti rapine. Le indagini si fanno sempre più serrate, le forze dell’ordine sono convinte che si tratti di criminali particolarmente giovani e che siano entrambi brindisini.

Una cosa è certa il colpo a San Vito dei Normanni dimostra come la banda si senta braccata nella città di Brindisi ed ora ha deciso di allargare il raggio d’azione. Le indagini sono affidate al lavoro congiunto di polizia e carabinieri.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*