Lo strano episodio delle auto che si incendiano la notte: altre due in poche ore

BRINDISI- Un fenomeno sempre più frequente da queste parti. Nelle scorse ore a fuoco due auto nella città di Brindisi. Il primo episodio si è verificato ieri sera intorno alle 23’30 in viale Grecia al quartiere Bozzano, agli onori della cronaca  negli ultimi tempi per l’incendio all’auto   del sindaco Mimmo Consales e del consigliere comunale di Ncd Toni Muccio, questa volta le fiamme hanno interessato una Lancia Ypsilon  di proprietà di 44enne M.C., già noto alle forze dell’odine. Sul posto per spegnere le fiamme i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno messo in sicurezza l’area, danneggiata la pare anteriore del mezzo. Durante i rilievi non sono stati trovati elementi che potessero accertare la natura dell’incendio. Non si esclude nulla, sul fatto indagano gli agenti delle Volanti.

Trascorsa la notte, alle prime luci dell’alba intorno alle 6 a fuoco un’altra auto. Si tratta di una Fiat Panda vecchio tipo parcheggiata in via Romolo al ione Commenda a Brindisi.  La vettura è di proprietà di un  impiegato  dell’ufficio postale, un brindisino di 56 anni.  Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ed evitato che altre auto fossero coinvolte.  Sul posto i carabinieri di Brindisi.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Esattamente come sta succetendo nel Foggiano, negozi incendiati, bombe nelle attività ecc ecc ma nessuno sa spiegarselo. Sarà l’uomo nero?.
    Il grande Totò disse: ka niscuno è fessa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*