Lo sfogo di Almiento : “Qualcuno scredita la città per propri interessi, ragazzi non fatevi strumentalizzare dai politicanti”

BRINDISI- Qualcuno fa il suo nome come prossimo candidato sindaco della città di Brindisi, ma lui tutte le volte che qualche giornalista gli ha posto la domanda ha sempre rigettato questa ipotesi. Rosario Almiento, avvocato di professione, e attualmente presidente della società trasporti pubblici, posta un suo commento su Facebook, alcune considerazioni sulla città, su questo territorio, sul suo futuro. Un messaggio ai giovani a non farsi strumentalizzare dai “politicanti”, ma anche un messaggio a chi starebbe tutelando solo propri interessi screditando la città. Almiento è stato più volte visto alle manifestazioni organizzate dal Partito democratico, insomma un simpatizzante esterno.

Pubblichiamo integralmente il suo post:

Rosario-Almiento“Cari Amici ho il dubbio che qualcuno operi con metodo scientifico per screditare la cittá e la Provincia di Brindisi e ciò che di buono questo territorio può offrire in termini professionali, economici e di accoglienza. Temo che questa deprecabile dolosa attività venga posta in essere da soggetti che per varie ragioni hanno interessi diversi da quelli della maggior parte dei cittadini della nostra Provincia. Sui vecchi astiosi e mediocri che ci hanno condotto allo sfacelo non credo che ci sia più nulla da fare ma bisogna incoraggiare i giovani all’impegno in ogni campo sociale e culturale. Ragazzi: proponete progetti e imponete nuove dinamiche di partecipazione. E soprattutto, NON VI FATE STRUMENTALIZZARE!!!! Se vi rendete conto che vengono distorti il vostro pensiero e la vostra attività, denunciateli pubblicamente. Quelli che protestano falsamente con voi (per avere un ‘mi piace’) quando invece dovrebbero impegnarsi per contribuire a risolvere i problemi che denunciano dovete chiamarli politicanti cacciateli a calci, anche se vi fanno promesse che sono illecite o che non possono mantenere. Rispettate sempre chi lavora. Ricordate: I mezzi di informazione che prostituiscono la loro opera sono il primo cancro della società moderna. Protestate sempre e difendete la vostra libertà. Sono convinto che Non perderete le vostre battaglie.”

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*