Lo schifo a due passi da casa: chilometri di rifiuti, la strada delle vergogna

BRINDISI-Chilometri di discarica a cielo aperto a due passi dal centro abitato del Paradiso. Sembra di stare in una vera discarica se non fosse che  è abusiva. Un’immagine da non credere, metricubi di materiale di risulta, frigoriferi, elettrodomestici, pezzi di arredamento, ed anche tettoie in amianto. Ce veramente di tutto in via della Torretta, direzione Mitrano subito dopo la caserma dei vigili urbani. In barba ai cartelli di divieto di scarico di rifiuti. Qui chiunque viene a gettare la propria spazzatura, sarà passato anche qualche camion perchè è stato scaricato diverso materiale di risulta. Praticamente si fanno i lavori edilizi e poi si getta qui, così non si paga nulla.

In passato l’area fu bonificata, la zona completamente ripulita ma è bastato poco tempo per riportarla al completo degrado. E allo schifo.

Vi mostriamo il video

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Devo constatare che nonostante l’indignazione che provo ogni volta che guardo queste immagini e che verifico personalmente, rimango allibito nel voler capire quale motivo porta i responsabili di questi scempi a lasciare i rifiuti per strada. molti di questi scarti vengono ritirati a casa dalla società di smaltimento rifiuti, basta solo una telefonata.si pensa che al di fuori della propria abitazione sia “TERRA DI NESSUNO” e che ci sarà qualcuno che porterà via il tutto. Bisogna predisporre pene esemplari a questi individui che continuano a creare questi scempi, ma non solo una MULTA in senso economico, ma la necessità di far ripulir a proprie spese quanto ha prodotto. GLI SPAZI COMUNI, SONO PATRIMONIO DI TUTTI e non va permesso a nessuno di sporcarli in questo modo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*