Lo Martire candidata al consiglio regionale per un mese non fa l’assessore, si sospende anche Renna

BRINDISI-  carmela lo martire consiglioE’ candidata al consiglio regionale nella lista di Michele Emiliano, l’assessore al Bilancio Carmela Lo Martire  si sospende dal suo incarico nella giunta Consales. Una sospensione di un mese, il tempo della campagna elettorale.  Lo Martire, unica donna dell’esecutivo, ha precisato che per l’intero periodo rinuncerà alla indennità di carica ed a qualsiasi compenso da parte dell’Amministrazione Comunale.

I compiti relativi a Bilancio, Tributi ed Affari Legali saranno svolti ad interim dallo stesso primo cittadino. Si  tratta di una fase delicata per i conti dell’amministrazione comunale che ora dovrà lavorare per il bilancio preventivo, con la spada di Damocle dello sforamento del patto di stabilità, in attesa ancora di approvare il consuntivo, dopo la seduta andata deserta del 30 aprile prossimo. Ma per questo mese il sindaco ha deciso di fare tutto da solo. E qualcuno all’orizzonte intravede un nuovo esecutivo.

francesco rennaIntanto anche il consigliere comunale Francesco Renna candidato anche lui in una delle liste di Emiliano  si è autosospeso nella giornata di oggi dalla delega speciale per il marketing e l’organizzazione di eventi.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*