Litoranea al buio , dopo la bocciatura dell’ordine del giorno Rossi: “Non siamo il bancomat dei delinquenti”

BRINDISI- Strade al buio , il consiglio comunale boccia l’ordine del giorno sulla in sicurezza della SP41, il sindaco: “Non possiamo essere il bancomat dei delinquenti”.  L’ordine del giorno sulla messa in sicurezza della strada provinciale lungo il litorale brindisino è stato bocciato  ma il sindaco Riccardo Rossi speiga perché il Comune non può fare di più : “Sappiamo che queste strade ed altre sono al buio, ma è bene dire che ciò è determinato dai continui atti CRIMINALI di chi continuamente devasta gli impianti per rubare i cavi di rame.
Sulla sp 41 l’impianto è stato ripristinato per ben 3 volte e per tre volte è stato messo fuori servizio da furti. Stessa cosa per la Pittachi , Cillarese ed altri.
Noi abbiamo devoluto un mutuo di ben 600.000 euro per realizzare nuovamente gli impianti, anche in altre zone , e dotare la sp41 anche del sistema di videosorveglianza.
Gli impianti dopo la realizzazioni delle gare per l’affidamento saranno realizzati , ma gli impianti non possono essere un bancomat per delinquenti.
Se abbiamo bocciato l’ordine del giorno è perché non accettiamo strumentalizzazioni visto che abbiamo già approvato tutto con delibera di giunta”.

 

4 Commenti

  1. Ma io dico un po’ di buon senso rubano i cavi ma perché non li mettono volanti cosino li rubano più ci vuole tanto tornare indietro a volte risolve i problemi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*