Litiga col convivente e gli incendia la casa: denunciata 27enne

CISTERNINO- Litiga col convivente e gli incendia la casa: denunciata 27enne.

Avrebbe già un responsabile il rogo scoppiato ieri in una palazzina  in via Libertà, in zona Caranna a Cisternino.

I carabinieri della locale stazione, dopo alcune indagini, hanno denunciato a piede libero per danneggiamento seguito da incendio K.E., 27enne di origini albanesi ma domiciliata a Cisternino.

La donna, nel pomeriggio di ieri 11 maggio avrebbe appiccato il fuoco all’interno dell’appartamento che divide col convivente, un connazionale 43enne. Approfittando dell’assenza dell’uomo, K.E. avrebbe utilizzato fogli di carta e legname per appiccare l’incendio, fuggendo poi nelle campagne vicine. Il motivo che avrebbe portato la donna ad un gesto simile sarebbe da ricercare in alcuni problemi nel legame con il convivente.

A scoprire le fiamme è stato, intorno alle 14.30,uno studente: notato il fumo nero e denso che usciva dalle finestre, ha subito chiamato i vigili del fuoco di Ostuni, che sono giunti sul posto spegnendo le fiamme. Per fortuna in quel momento nessuno era presente nell’abitazione, altrimenti le conseguenze sarebbero state ben più gravi. Le indagini dei carabinieri, giunti per i rilievi del caso, hanno già portato a importanti risultati.

Foto da Go Valleditria.it

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*