Lite con un poliziotto a piazza Santa Teresa, parte un colpo dalla pistola ferito uno straniero

BRINDISI- Colluttazione tra un poliziotto e uno straniero in piazza Santa Teresa, e dalla pistola dell’agente parte un colpo che ferisce l’uomo al piede, senza gravi conseguenza. E’ accaduto questa sera vicino la fontana in piazza Santa Teresa alla presenza di diversi testimoni. Il centro cittadino era pieno di gente per il concerto di Ciccio in tour.

L’intervento di una pattuglia delle Volanti è giunta a seguito di numerose segnalazioni fatte al 113 che riferivano di un uomo che stava danneggiando delle auto parcheggiate e camminava sui tetti di alcune di queste.

I poliziotti raccontano che lo straniero è stato rintracciato in piazza Santa Teresa mentre danneggiava alcune vetture, alla  vista degli agenti si sarebbe scagliato contro il capo pattuglia che aveva la pistola in mano. Con un calcio il protagonista della vicenda avrebbe colpito la mano del poliziotto e dalla pistola  sarebbe  partito un colpo che ha lievemente ferito lo straniero ad un piede.  L’uomo era ubriaco e senza documenti. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasportato lo straniero in ospedale.

 

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*